UNITI CONTRO I NUOVI OGM

 
 
Scaricate il file QUI o sull’immagine di lato ed esponete anche voi il giusto disappunto per questa vera e propria aggressione alla biodiversità. 
 
Nel deserto desolato dell’informazione italiana la notizia dell’approvazione della sperimentazione dei nuovi OGM in campo aperto, è apparsa come una opportunità per risolvere le carestie dovute al clima impazzito.
La norma è stata infilata ,appunto di soppiatto, nel decreto sulle emergenze climatiche di giugno.

A gran forza e con un’unica voce, i custodi di semi di tutta Italia, gridano il loro sdegno, manifestando il loro disappunto, informando e divulgando dei rischi di questa decisione presa dal governo italiano, che per una volta ha addirittura preceduto quello europeo.

Il lavoro prezioso di chi custodisce i sapori della nostra cultura è messo in serio pericolo dall’immissione nell’ ambiente di genetiche create in laboratorio

Parte così in tutto il territorio nazionale la campagna UNITI CONTRO I NUOVI OGM, nei mercati contadini, sui banchi dei raduni degli scambi di semi, chi esporrà questo cartello sarà parte della protesta, una goccia che unita alle altre sarà onda fragorosa!